AREA CLIENTI
Se sei già cliente Spigas Clienti puoi accedere in ogni momento alla tua personale Area Clienti e usufruire in modo del tutto autonomo di una serie di servizi esclusivi.
MODALITÀ DI REGISTRAZIONE
Se non sei ancora registrato all'Area Clienti, segui queste semplici istruzioni:
-
tieni a portata di mano una bolletta nel punto in cui è indicato il Codice Cliente*;
-
clicca sul pulsante Accedi, per entrare nell'Area Clienti;
-
seleziona la voce "Non sono registrato" e inserisci i dati richiesti nel modulo di registrazione;
-
attendi la password che verrà inviata sul tuo indirizzo di posta elettronica;
-
effettua il login e accedi all'Area Clienti a te riservata.
In caso di eventuali problemi, chiama il numero 800 910 404 da rete fissa, 02 39297207 da rete mobile.
*Se non sei riuscito a trovare una delle bollette passate, chiama i numeri sopra indicati e richiedi il tuo Codice Cliente all'operatore.
CONTRATTO TELEFONICO
Hai concluso un contratto telefonicamente?
Se sei stato contattato telefonicamente da un operatore Spigas Clienti e hai stipulato un contratto con noi, puoi cliccare sul pulsante Accedi e ascoltare la registrazione della tua chiamata.