Ti diamo il benvenuto nel mondo di Spigas Clienti
La nostra storia inizia nel 2012 a La Spezia con l’evoluzione di SPIGAS S.r.l., una delle realtà italiane più importanti nella gestione nazionale e internazionale della logistica gas. In poco tempo cresciamo e diventiamo il principale fornitore di energia elettrica, gas e sistemi di efficientamento energetico delle Province di La Spezia e Massa-Carrara.
La presenza sul territorio e la vicinanza alle persone che lo abitano sono da sempre i nostri punti di forza; per questo negli anni la nostra rete è cresciuta in modo capillare e oggi ci trovi nei comuni di La Spezia, Sarzana, Levanto, Ceparana, Aulla, Pontremoli, Marina di Carrara, Carrara, Deiva Marina e Brugnato.
Il nostro tratto distintivo è il rapporto diretto e trasparente con la clientela, famiglie, imprese e condomini che scelgono di rivolgersi a noi; una relazione basata sulla fiducia, la competenza e la cortesia dei dipendenti, gli operatori di sportello e i consulenti della rete commerciale.
Attenzione al Cliente e ascolto dei suoi bisogni, personalizzazione del servizio offerto, attaccamento al territorio, costruzione di sinergie e partnership con le realtà locali: sono i punti fermi che ci guidano e che ci spingono a tenere alta la fiducia di chi sceglie Spigas Clienti come proprio partner e fornitore.
Crescere in modo sostenibile con la crescita del territorio: è questo, secondo noi, il primo passo per diventare il fornitore locale di energia di riferimento.
I nostri valori e punti di forza
CONVENIENZA
Mettiamo passione in quello che facciamo, cerchiamo di garantire ai nostri Clienti un servizio all’altezza delle aspettative e dei bisogni del singolo, proponendo tariffe convenienti e competitive.
VICINANZA
Siamo presenti sul territorio con 10 punti assistenza dislocati nelle Province di La Spezia e Massa-Carrara. Un modo per essere sempre vicini alla Clientela e proporre soluzioni efficaci.
COMPETENZA
Lavoriamo sodo per mettere a disposizione dei nostri Clienti le competenze e le conoscenze maturate nel tempo. Il nostro obiettivo è offrire, con tariffe chiare e trasparenti, il servizio migliore possibile.
La nostra famiglia
Siamo da sempre parte del Gruppo Canarbino e crediamo nell’importanza di uno sviluppo sostenibile, sia dal punto di vista ambientale sia sociale ed economico. Per continuare su questo percorso, dal 1° ottobre 2024, siamo diventati un brand di Segnoverde S.p.A. Unipersonale.
Siamo sempre noi: la proprietà, il gruppo societario, le persone, la convenienza e l’attenzione al Cliente sono i soliti. Con questa evoluzione la nostra fornitura di energia elettrica diventa 100% verde* e si apre un altro importante capitolo della nostra storia, che segue l’introduzione e la vendita di soluzioni di efficientamento energetico.
* Segnoverde S.p.A. Unipersonale si impegna ad acquistare le Garanzie di Origine (GO) per tutta l'energia elettrica fornita. Le GO sono, infatti, certificazioni attestanti l’origine rinnovabile dell'energia elettrica a te fornita, richieste da Segnoverde S.p.A. Unipersonale al Gestore dei Servizi energetici (rif: www.gse.it/servizi-per-te/fonti-rinnovabili/garanzia-dorigine).
Il nostro impegno per i giovani, lo sport e il territorio
La vicinanza al territorio e alle imprese, le istituzioni e le associazioni che lo animano passa anche attraverso il sostegno di progetti concreti che coinvolgono soprattutto il mondo dello sport e dei giovani.
Ne sono un esempio la partnership ultradecennale con lo Spezia Calcio, la squadra della nostra città, e quella nata nel 2021 con il Giro della Lunigiana, la più importante gara ciclistica internazionale della categoria juniores. Senza contare le iniziative, ultime solo in ordine di tempo, nate dalla collaborazione con ANGSA La Spezia (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), CNA La Spezia e Confindustria La Spezia.
Restiamo in contatto
-
Sportello - Trova lo store più vicino a te, i nostri operatori sono a tua disposizione per darti l'aiuto di cui hai bisogno.
-
E-mail - Scrivi alla nostra Assistenza Clienti, siamo pronti a prendere in carico le tue domande e richieste.
-
Servizio Clienti - Chiama l’800 910 404 da rete fissa, lo 02 39297207 da rete mobile da lunedì a venerdì 8:30-18:30, sabato 9:00-13:00.
-
Live Chat - Apri la chat in basso a destra e scrivici, rispondiamo in tempo reale da lunedì a venerdì 8:30-18:30, sabato 9:00-13:00.
-
Facebook Messenger - Siamo anche social, lo sapevi? Cerca la pagina ufficiale @SpigasClienti, seguici e resta aggiornato.
-
WhatsApp - Un nuovo canale, per essere sempre al passo con i tempi. Ora puoi scriverci anche al numero 320 6507490.