In tempi di carenza di mascherine protettive come quelli che ci troviamo ad affrontare oggi, Spigas Clienti decide di farsi portavoce di un'iniziativa dal forte valore simbolico.
L’azienda, infatti, ha deciso di schierarsi con fermezza nella lotta all'emergenza Covid-19, offrendo la possibilità a tutte le famiglie della Provincia della Spezia di poter contare sulla donazione gratuita di 5 mascherine chirurgiche (certificate CE) a persona.
Come fare? Semplice. Basterà recarsi presso uno dei vari punti vendita Spigas Clienti, compilare una liberatoria (in cui verranno richieste le generalità e una firma che attesti il ritiro) e si potrà immediatamente usufruire del servizio, che ricordiamo sarà gratuito e rivolto a tutti, clienti e non.
Per rendere l’iniziativa ancor più efficiente, sarà anche possibile prenotare un appuntamento attraverso il nostro sito web, in modo da evitare il rischio di un'eccessiva affluenza dinnanzi agli sportelli. Coi suoi cinque punti vendita sparsi sul territorio spezzino, Spigas Clienti intende raggiungere tutti i residenti della provincia con gli sportelli di:
La Spezia - Piazza Sant'Agostino, 35
La Spezia - Via Crispi. 129
Sarzana - Piazza San Giorgio
Bolano - Via Italia, 42
Levanto - Corso Italia, 45
Commentaires