Comunicato Stampa – Spigas Clienti, 30 Ottobre 2020
Arriva Spiclì, la caldaia a condensazione di Spigas Clienti: un prodotto di ultima generazione che consente di sfruttare gli incentivi dell’Ecobonus
SPIGAS CLIENTI lancia Spiclì, l’iniziativa con cui invita i propri utenti a sostituire la caldaia tradizionale con una caldaia a condensazione di classe A, potendo questi beneficiare delle detrazioni fiscali per risparmio energetico messe in campo dal Governo con il cosiddetto Ecobonus e usufruire anche della grande opportunità di uno sconto immediato del 65% sul costo dell’impianto.
Facendo leva sul risparmio energetico, l’azienda spezzina propone alle famiglie di tutta la Provincia della Spezia e dell’alta Toscana la possibilità di cambiare la vecchia caldaia con un prodotto di nuova generazione: la caldaia a condensazione che, a differenza di quella tradizionale, recupera l’energia termica contenuta nei fumi di scarico garantendo un risparmio certo in bolletta.
Sfruttando l’Ecobonus, la misura introdotta dal Governo per aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici attraverso il riconoscimento ai contribuenti della detrazione IRPEF o IRES per i lavori svolti, SPIGAS CLIENTI offre a tutti coloro che aderiscono all’iniziativa la possibilità di versare solo il 35% dell’importo totale della fattura e ottenere uno sconto immediato del 65%, anziché doverlo portare in detrazione nei 10 anni successivi all’acquisto.
Grazie alla cessione del credito, al posto della detrazione fiscale ripartita in 10 anni, le famiglie hanno così la possibilità di ottenere, contestualmente all’acquisto, uno sconto in fattura pari al 65% del prezzo della caldaia; che viene applicato direttamente dal fornitore – in questo caso SPIGAS CLIENTI.
Con questa nuova iniziativa l’azienda continua a porre attenzione e interesse ai temi di carattere ambientale e a quelli, connessi, di efficienza energetica, coniugando con essa la funzionalità e la sicurezza, il comfort e l’estetica di un modello innovativo di ultima generazione.
Il team di Spigas Clienti è a disposizione per consigli, valutazioni e approfondimenti su ogni aspetto di questa straordinaria offerta. Per informazioni è possibile chiamare il Numero Verde 800 031 040 o inviare un’e-mail a caldaie@spigasclienti.it
Comentarios